COME EFFETTUARE UN RESO

HAI CAMBIATO IDEA ?

  • Il lasco di tempo per effettuate un reso, senza indicarne le ragioni, è di 14 giorni dalla data di ricevimento della spedizione.
  • I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale, salvo non espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non si dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.
  • Verranno accettati tutti i prodotti a patto che siano integri, con etichette originali non rimosse e non siano stati utilizzati o macchiati.

COSA FARE?

  1. Organizzare una spedizione tracciata tramite Poste Italiane, GLS, SDA o corriere a tua scelta. Puoi utilizzare anche servizi web come www.spedire.com.
  2. La spedizione di rientro è gratuita per i pagamenti effettuati con PAYPAL e verrà restituita da Paypal stesso a RIMBORSO AVVENUTO.
    Collegarsi al sito di PAYPAL per attivare il servizio e avere tutte le informazioni di cui si ha bisogno.
    Per tutti gli altri tipi di pagamento le spese sono a carico dell utente.
  3. Stampare la mail che hai ricevuto al momento dell’ ordine che riporta il numero dell’ ordine stesso e allegarla alla spedizione
  4. Spedire la merce da rendere al seguente indirizzo:
    FCOM srl Viale diaz, 55 – 36061 Bassano del Grappa (VI) RESO TAPESPORTIVO.IT
  5. Una volta ricevuta la merce resa, TAKE SPORT rimborserà tutti i pagamenti effettuati compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dall’eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard offerto).
Scroll To Top
Close
Close
Close

Carrello

Shopping cart is empty!

Continue Shopping